Tutto quello che vuoi sapere nel mondo InsurTech

Assicurazione viaggio post-pandemia:obiettivo sicurezza e tranquillità

29-mar-2023 10.00.00 / by CREA Team posted in Prodotti assicurativi, COVID-19, assicurazione viaggi

0 Comments

Sulla scia dei problemi che il mondo dei viaggi ha affrontato negli anni recenti, si può affermare che l’assicurazione viaggio è ormai indispensabile e non può assolutamente mancare nella valigia di una persona, risolve tutti gli inconvenienti che potrebbero presentarsi durante il viaggio, che sia di piacere, di studio, o di lavoro.

E’ quindi essenziale disporre di diverse assicurazioni viaggio per ogni esigenza e situazione, in modo da potersi tutelare efficientemente contro ogni possibile imprevisto: problemi di salute, annullamento viaggio, smarrimento bagagli. 

Read More

Il Covid genera paura nei Millennials che scoprono le assicurazioni e chiedono la digitalizzazione

13-lug-2021 12.00.00 / by CREA Team posted in InsurTech, COVID-19, Innovazione

0 Comments

La paura è un’emozione da sempre sottovalutata e considerata poco importante ma solo fastidiosa. Eppure, anni di studi e di ricerche ci dimostrano quanto la realtà sia l’esatto opposto, la paura, quella forte stretta allo stomaco, quella brutta indescrivibile sensazione che proviamo di fronte a qualcosa di sconosciuto (il più delle volte) ha una funzione ben precisa: la sopravvivenza e l’evoluzione. 

Read More

Ti fidi di me?: i pagamenti online nel mercato assicurativo

25-feb-2021 12.00.00 / by CREA Team posted in InsurTech, assicurazione, insurance, COVID-19, Innovazione

0 Comments

Quando si parla di pagamenti innovativi, digitali, il tema della fiducia diventa centrale e ricopre un ruolo talmente importante da essere la conditio sine qua non” affinché assi diventino effettivi.

Read More

Le insutech a sostegno dei consumatori durante il COVID-19

9-feb-2021 12.43.59 / by CREA Team posted in InsurTech, COVID-19, News

0 Comments

Il periodo storico che stiamo vivendo è innegabilmente un periodo di forte crescita digitale ma a dare la vera spinta all’innovazione ha sicuramente contribuito la diffusione del COVID-19.

 

Read More

Subscribe to Email Updates

Recent Posts