Tutto quello che vuoi sapere nel mondo InsurTech

Prodotti Sace - Protezione Uffici, Condominio e Commercio. Come funzionano?

8-lug-2020 15.39.23 / by CREA Team

Per Coverholder ogni collaborazione è molto importante. L’inizio di una nuova partnership è sempre motivo di orgoglio. La fiducia che le compagnie ripongono in noi, nella nostra realtà, ma soprattutto nella nostra visione, ci riempie di entusiasmo.

 OCIFGG0

 

Entusiasmo che si trasforma in soddisfazione quando una compagnia decide di investire ancora di più in noi, abbracciando la nostra filosofia e collaborando nel portare nuovi prodotti su piattaforma.

 

È il caso della nostra partnership con SACE BT, società specializzata nel settore assicurativo-finanziario, controllata da Cassa depositi e prestiti. Riconosciuta sul mercato italiano per l’assicurazione dei crediti a breve termine, nelle cauzioni e nella protezione dei rischi della costruzione, SACE conferma la sua volontà di orientarsi verso soluzioni “full digital”, trovando in Coverholder il partner ideale, ampliando l’offerta di prodotti disponibili sulla nostra piattaforma. 

 

A sancire l’inizio di questa prestigiosa collaborazione è stato Prodotto Protezione Casa e Famiglia. Prodotto “ramo danni” ideato per risolvere le necessità assicurative della proprietà e conduzione di una dimora ad uso abitazione. La soluzione è divisa nella classica ripartizione INCENDIO – FURTO – RCT/O, oltre a comprendere le garanzie acqua condotta e fenomeno elettrico. Un prodotto forte e competitivo, con tutte le caratteristiche ricercate dalla nostra utenza. 

 

Dopo poche settimane dal lancio del prodotto Casa e Famiglia, l’offerta di SACE BT si arricchisce con l’arrivo di tre nuovi prodotti: 

 

  • PROTEZIONE COMMERCIO 
  • PROTEZIONE UFFICI 
  • PROTEZIONE CONDOMINI (presto online) 

PROTEZIONE COMMERCIO, UFFICI e CONDOMINI di SACE BT sono anch'essi prodotti “ramo danni”, capaci di facilitare le procedure di quotazione ed emissione contrattuale, con tariffe competitive e in linea con gli standard richiesti dal mercato. 

 

Il Prodotto PROTEZIONE COMMERCIO, ideato dai nostri sottoscrittori con SACE BT, è l’ideale per proteggere dai rischi che potrebbe subire un esercizio commerciale addetto alla vendita (al dettaglio o all’ingrosso) di merce, senza produzione della stessa. La polizza è divisa in INCENDIO – FURTO – ELETTRONICA (macchine elettroniche – Impiego Mobile – Supporto dati) – CRISTALLI e RCT/O (fino ad € 1.500.000 di massimale e con premio in base al numero di addetti), mentre la tariffa proposta viene applicata a una vastissima gamma di settori merceologici di esercizi commerciali e prevede la possibilità di scegliere tra Primo Rischio assoluto o Valore Intero (garanzie incendio e furto). 

 

La soluzione PROTEZIONE UFFICIO è ideata per proteggere dai rischi che potrebbe subire un ufficio ove si svolge la propria attività professionale, il materiale contenuto e le persone all’interno dei locali stessi. Come per Protezione Commercio, anche questo prodotto è diviso nella ripartizione INCENDIO – FURTO – ELETTRONICA – CRISTALLI e RCT/O. 

 

Infine, la polizza Protezione Condomini viene stipulata e firmata a livello condominiale per coprire i danni che possono avvenire all’interno del condominio sia quelli che possono essere causati dal fabbricato condominiale ad altre strutture. Il prodotto quindi mira a rispondere alle esigenze di sicurezza di un condominio o uno stabile, tutelando sia il condominio nella sua interezza sia i singoli spazi abitativi (gli appartamenti privati dei condomini). In aggiunta, il prodotto Protezione Condomini comprende le garanzie INCENDIO e RCT-RCO incluse, oltre alla tariffa competitiva. 

 

Quattro soluzioni diverse, accomunate dall’intento di proteggere e tutelare quanto ci è di più caro. Il risultato di una splendida collaborazione che, non solo ci riempie di orgoglio, ma ci sprona a migliorare ancora di più, per garantirvi sempre il massimo della qualità e professionalità. 

 

Leggi altri articoli correlati che potrebbero interessarti:

 

 

Tags: Prodotti assicurativi

CREA Team
CREA Team––>

CREA Semplifica il lavoro di tutti gli intermediari assicurativi dalla gestione del portafoglio clienti, alla personalizzazione delle garanzie, alla gestione amministrativa fino alla ricerca dei prodotti assicurativi più competitivi e sicuri per i tuoi assicurati. CREA offre una soluzione completa e pratica per gli intermediari professionali assicurativi che consente di ridurre i costi ed aumentare la produttività.

Subscribe to Email Updates

Recent Posts