Tutto quello che vuoi sapere nel mondo InsurTech

CREA assicurazioni entra nel settore mobilità

2-mag-2022 18.00.00 / by CREA Team

La nostra famiglia non smette di crescere e di esplorare nuovi orizzonti del panorama assicurativo. Ora ci addentriamo nella realtà del settore “mobilità” mettendo a disposizione degli intermediari che collaborano con CREA prodotti full digital e autonomia di emissione.

Immagine1-2

Il nuovo prodotto ““Specialisti per la mia guida” include le coperture fornite da tre compagnie leader nel settore con alle spalle anni di storia e di solidità aziendale:

  • ARAG SE, operante in Italia dal 1965, filiale italiana del gruppo tedesco ARAG, specializzato nella Tutela Legale, con più di 85 anni di esperienza. Ha sede legale a Düsseldorf ed è presente in 16 paesi europei, negli Stati Uniti, in Canada e in Australia.
  • Chubb European Group SE - Rappresentanza Generale per l'Italia, è la filiale italiana del gruppo Chubb. Chubb è la più grande compagnia assicurativa danni al mondo per capitalizzazione quotata in borsa. Opera in 54 paesi e offre, a livello globale, soluzioni assicurative a imprese di ogni dimensione, a professionisti e famiglie.
  • Ima Italia Assistance S.p.A, sin dal 1981, realtà internazionale con ben 11 società specializzate per l’assistenza in Europa e in Africa e 4°operatore di assistenza al mondo.

Il prodotto “specialisti per la mia guida” include le seguenti polizze:

  • Polizza Tutela Legale (offerta da ARAG)
  • Polizza Infortuni Conducente (offerta da Chubb)
  • Polizza Assistenza Stradale (offerta da IMA)

Le tre compagnie offrono queste coperture assicurative da moltissimi anni ai loro clienti.

Oggi questi prodotti potranno essere distribuiti dalla nostra community composta da oltre 1.200 intermediari, numero in continua crescita. Con questo prodotto vogliamo offrire agli utenti un servizio sempre più immediato, consentendo una completa autonomia e facilità di utilizzo del prodotto, a tutto vantaggio del cliente.

L’obbiettivo finale perseguito da CREA è quello di creare polizze e servizi che possano contribuire all’evoluzione del settore assicurativo: abbiamo così deciso, dopo accurate valutazioni, di estendere l’attivazione del prodotto a tutti gli intermediari che collaborano con noi, per consentire a loro di offrire il meglio ai propri clienti.

Con questi presupposti, non vi resta che affidarvi agli Specialisti per la VOSTRA guida

 

Leggi altri articoli correlati che potrebbero interessarti:

https://blog.crea-assicurazioni.com/un-investimento-sul-futuro-dei-tuoi-cari-la-polizza-tcm

https://blog.crea-assicurazioni.com/lennesima-conseguenza-del-covid.19-il-sovraffollamento-nautico

https://blog.crea-assicurazioni.com/polizza-rc-vettoriale-e-danni-per-conto-necessit%C3%A0-pi%C3%B9-che-un-obbligo

https://blog.crea-assicurazioni.com/prodotti-sace-protezione-uffici-condominio-e-commercio.-come-funzionano

https://app.hubspot.com/blog/6512116/edit-beta/29744587549/content

https://blog.crea-assicurazioni.com/la-casa-diventa-estensione-dellidentit%C3%A0-personale-e-acquisisce-un-valore-inestimabile

https://blog.crea-assicurazioni.com/la-polizza-tcm-%C3%A8-soggetta-a-detrazione-fiscale

https://blog.crea-assicurazioni.com/tutela-legale-non-succede-ma-se-succede

 

Tags: InsurTech, insurance, Partnership, products, 2022

CREA Team
CREA Team––>

CREA Semplifica il lavoro di tutti gli intermediari assicurativi dalla gestione del portafoglio clienti, alla personalizzazione delle garanzie, alla gestione amministrativa fino alla ricerca dei prodotti assicurativi più competitivi e sicuri per i tuoi assicurati. CREA offre una soluzione completa e pratica per gli intermediari professionali assicurativi che consente di ridurre i costi ed aumentare la produttività.

Subscribe to Email Updates

Recent Posts