Tutto quello che vuoi sapere nel mondo InsurTech

Una lettera dal nostro CEO per tutti voi!

2-nov-2020 11.00.00 / by Feliciano Lombardi

Siamo orgogliosi di comunicarvi che a partire da oggi ci presentiamo con un nuovo brand, CREA, frutto dell’evoluzione del nostro percorso che ci ha portato a guardare al futuro dell’assicurazione in un’ottica sempre più digitale.

 

Webinar Proposal 2

 

Una parola, CREA, che è parte del nostro modo di agire e pensare all’interno dell’ecosistema assicurativo.

 

Il nostro obiettivo è creare valore nei processi, nelle relazioni, nel modo di fare polizze per semplificare il lavoro di tutti noi.

 

Oltre al brand, il nostro nuovo sito CREA si presenta con molte novità ed una nuova veste grafica che vi permetteranno di migliorare la qualità del vostro lavoro, avendo a disposizione una dashboard funzionale ed intuitiva. Altri aggiornamenti saranno presto disponibili sul sito.

 

Negli ultimi due anni abbiamo generato più di 51.000 preventivi ed emesso oltre 41.000 polizze ma soprattutto siamo stati premiati dalla vostra fiducia, perché ci avete scelto come vostri Partners.

 

Le nostre 30 soluzioni di prodotti assicurativi sono utilizzate da più di 600 intermediari, da cui ogni giorno traiamo spunto per valorizzare la qualità della nostra proposta, per continuare a crescere.

 

Tutto il team di CREA è fiero d’investire il proprio tempo con voi e, da voi, abbiamo attinto per migliorarci ed avere lo stimolo per sviluppare anche questa ulteriore evoluzione.

 

La nuova suite CREA è pensata per semplificare la nostra vita ed avere una finestra sul futuro che ci porti a consolidare i valori in cui crediamo e la professionalità che rendono il nostro mestiere così speciale.

 

Grazie per aver contribuito a creare valore.

 

Ci vediamo sul nostro nuovo sito CREA a cui diamo il benvenuto!

 

 

Tags: Rebranding

Subscribe to Email Updates

Recent Posts