Tutto quello che vuoi sapere nel mondo Insurtech

La piattaforma Crea operativa anche con il lockdown.

5-nov-2020 11.00.00 / by CREA Team

Con le nuove limitazioni entrate in vigore con l’ultimo DPCM, per tutelare la salute dei propri dipendenti, tutti i membri del team di Crea passano allo smart working.

 

young-asia-businessman-using-laptop-talk-colleagues-about-plan-video-call-meeting-while-work-from-home-living-room-self-isolation-social-distancing-quarantine-corona-virus-prevention-jpg

 

 

Una scelta doverosa, dettata da una situazione critica, ma che fortunatamente non intacca la qualità del nostro lavoro e del servizio offerto. Anche da casa infatti, il nostro personale resta completamente operativo dal lunedì al venerdì, sempre a disposizione delle esigenze della propria community.

 

Come sempre resta operativa al 100% la nostra piattaforma. Ora con una dashboard migliorata, più semplice e intuitiva, la piattaforma Crea resta la migliore soluzione full digital per la preventivazione e l’attività di intermediazione. Attraverso pochi e semplici clic, è possibile quotare ed emettere la polizza comodamente dalla propria postazione lavorativa o da casa, con la possibilità di far firmare la polizza al proprio cliente tramite sms o mail.

 

In questo momento di difficoltà, proteggi la tua salute senza però rinunciare al tuo business, con Crea.

 

 

Tags: smart working

CREA Team
CREA Team––>

CREA Semplifica il lavoro di tutti gli intermediari assicurativi dalla gestione del portafoglio clienti, alla personalizzazione delle garanzie, alla gestione amministrativa fino alla ricerca dei prodotti assicurativi più competitivi e sicuri per i tuoi assicurati. CREA offre una soluzione completa e pratica per gli intermediari professionali assicurativi che consente di ridurre i costi ed aumentare la produttività.

Subscribe to Email Updates

Recent Posts