Tutto quello che vuoi sapere nel mondo InsurTech

Nuovo prodotto in piattaforma CREA: Infortuni Lloyd’s

19-gen-2024 12.13.33 / by CREA Team

                                       

 

                                                  

 

COMUNICATO STAMPA

 

Nuovo prodotto in piattaforma CREA: Infortuni Lloyd’s

 

Milano, 15/01/2024 - Crea Assicurazioni S.p.A. in qualità di partner distributivo dei prodotti assicurativi Lloyd’s Insurance Company S.A., annuncia la commercializzazione del nuovo prodotto infortuni in piattaforma.

Una soluzione assicurativa che si rivolge prevalentemente ai professionisti ai quali sono offerte soluzioni assicurative per la loro attività professionale, oltre che ai loro collaboratori/staff.

Il prodotto viene concepito con somme assicurate predefinite e premi lordi finiti, di assoluta competitività.

A questo aggiungiamo una serie di punti di forza come:

  • Possibilità di preventivare ed emettere direttamente;
  • Franchigia fissa;
  • Possibilità di scelta tra attività professionale + itinere o h24;
  • Invalidità temporanea sempre compresa
  • Spese mediche comprese con minimo di € 2.500,00;
  • Premi flat in base alla somma assicurata prescelta per il caso morte e IP;
  • Polizza estendibile ai collaboratori dell’assicurato.

Ultima ma non per importanza è l’opportunità di fare cross-selling con i prodotti di RC professionale di cui siamo già leader di settore, andando dunque a completare le aree di rischio che offriamo ai professionisti, e continuando ad implementare così il nostro portafoglio Lloyd’s.

 

“Siamo orgogliosi di implementare in piattaforma CREA il prodotto infortuni, risultato di una lunga e proficua collaborazione tra CREA e Lloyd's. Il prodotto ci consente di confermare e rafforzare il percorso di crescita intrapreso da CREA per consolidare il proprio progetto distributivo, in combinazione alle polizze professionali di cui siamo leader nel settore.”
Feliciano Lombardi – Founder & CEO CREA Assicurazioni S.p.A.

Ufficio Stampa

CREA Assicurazioni S.p.A.

____________________________________________________________________________________

CREA Assicurazioni
È un’azienda Insurtech che si propone di ridisegnare il processo di distribuzione delle polizze e della sottoscrizione dei rischi nel settore assicurativo attraverso la sua piattaforma digitale rivolta agli intermediari assicurativi. Le funzionalità della piattaforma consentono di snellire il processo di distribuzione di tutti i prodotti assicurativi e in particolare i prodotti “specialty” che hanno maggiore difficoltà nella distribuzione che, attualmente, può richiedere all’intermediario tanti incontri con il cliente nonché molteplici interazioni con la compagnia assicurativa che sottoscrive la polizza. CREA abilita l’intermediario alla gestione autonoma del portafoglio clienti inclusa la piena personalizzazione delle garanzie e l’emissione del certificato.

 

Tags: InsurTech, Prodotti assicurativi, insurance, lloyd's, nuovi prodotti assicurativi, nuovo prodotto, assicurazione online

CREA Team
CREA Team––>

CREA Semplifica il lavoro di tutti gli intermediari assicurativi dalla gestione del portafoglio clienti, alla personalizzazione delle garanzie, alla gestione amministrativa fino alla ricerca dei prodotti assicurativi più competitivi e sicuri per i tuoi assicurati. CREA offre una soluzione completa e pratica per gli intermediari professionali assicurativi che consente di ridurre i costi ed aumentare la produttività.

Subscribe to Email Updates

Recent Posts