Tutto quello che vuoi sapere nel mondo InsurTech

Nuova partnership: CREA Assicurazioni S.p.A. ed Eurete S.r.l.

25-set-2023 13.30.00 / by CREA Team

Immagine che contiene Elementi grafici, simbolo, grafica, logo
Descrizione generata automaticamente                                                                                                       logo-4

 

COMUNICATO STAMPA  

 

Nuova partnership: CREA Assicurazioni S.p.A. e Eurete S.r.l. 

 

Crea Assicurazioni S.p.A. e Eurete sono liete di annunciare l’inizio di una partnership che vedrà la distribuzione di prodotti assicurativi a protezione della persona: Vita e Salute. 

 

Eurete è la fabbrica prodotti specializzata in Welfare aziendale, formazione e all’erogazione di servizi di consulenza in ambito previdenziale, nell’assistenza sanitaria e nel mercato contingency, grazie alle piattaforme tecnologiche per la gestione dei processi di erogazione dei flexible benefits e di prodotti per la difesa della salute. 

Impegno, collaborazione, qualità e fiducia, sono i valori aziendali di Eurete, che unitamente alle competenze del Team CREA, consentiranno agli intermediari che accedono alla piattaforma di avere a loro disposizione delle soluzioni assicurative per i propri clienti sempre più ricche. 

In particolare, saranno presenti sulla piattaforma CREA prodotti che prevedono una o più delle seguenti garanzie: 

  • Ramo Vita: Decesso; 
  • Ramo Danni: Invalidità Totale Permanente da Infortunio o Malattia pari o superiore al 60%; Malattia grave; Inabilità Totale Temporanea da Infortunio o Malattia; 

La polizza assicurativa Vita e Salute è una copertura assicurativa multirischio, dove in base alle esigenze di protezione, è possibile scegliere in totale libertà di acquistare, senza vincoli di combinazioni, una o più delle suddette garanzie, attraverso un investimento annuale e con tacito rinnovo, volto a tutelare l’assicurato in caso di incidente. 

 

 

 

“Siamo orgogliosi di aver iniziato la collaborazione con Alliance Eurete, partner assicurativo che ha raggiunto dei risultati notevoli grazie alla qualità, velocità e semplicità del proprio modello di business, e che consentirà di arricchire il nostro ventaglio assicurativo prodotti e rafforzare il progetto distributivo di CREA.” 
Feliciano Lombardi – Founder & CEO CREA Assicurazioni S.p.A. 

 

“Siamo perfettamente consapevoli dell’importanza che, nell’ambito dei prodotti assicurativi e della loro distribuzione, riveste la capacità di innovare. E’ una capacità che ha, da sempre, contraddistinto CREA e che  costituisce oggi un motivo fondamentale e strategico per l’istituzione di una partnership della quale possiamo certamente prevedere importanti e qualificati sviluppi.” 

Samuele Cantelli – Founder & CEO Eurete S.r.l.  

 

 

Ufficio Stampa 

CREA Assicurazioni S.p.A. 

____________________________________________________________________________________ 

 

 

Eurete 

Eurete è la fabbrica prodotti specializzata in Welfare aziendale, Formazione e Servizi di supporto alle Reti Commerciali. 

Alla formazione, segue l’erogazione di servizi di consulenza in ambito previdenziale, nell’assistenza sanitaria e nel mercato contingency, grazie alle piattaforme tecnologiche per la gestione dei processi di erogazione dei flexible benefits e di prodotti per la difesa della salute. 

Eurete è titolare di diversi tools per il supporto alle attività distributive e consulenziali. 
 
CREA Assicurazioni 
È un’azienda Insurtech che si propone di ridisegnare il processo di distribuzione delle polizze e della sottoscrizione dei rischi nel settore assicurativo attraverso la sua piattaforma digitale rivolta agli intermediari assicurativi. Le funzionalità della piattaforma consentono di snellire il processo di distribuzione di tutti i prodotti assicurativi e in particolare i prodotti “specialty” che hanno maggiore difficoltà nella distribuzione che, attualmente, può richiedere all’intermediario tanti incontri con il cliente nonché molteplici interazioni con la compagnia assicurativa che sottoscrive la polizza. CREA abilita l’intermediario alla gestione autonoma del portafoglio clienti inclusa la piena personalizzazione delle garanzie e l’emissione del certificato. 

 

Tags: InsurTech, Prodotti assicurativi, insurance, Partnership, nuovi prodotti assicurativi, nuovo prodotto, protezione salute

CREA Team
CREA Team––>

CREA Semplifica il lavoro di tutti gli intermediari assicurativi dalla gestione del portafoglio clienti, alla personalizzazione delle garanzie, alla gestione amministrativa fino alla ricerca dei prodotti assicurativi più competitivi e sicuri per i tuoi assicurati. CREA offre una soluzione completa e pratica per gli intermediari professionali assicurativi che consente di ridurre i costi ed aumentare la produttività.

Subscribe to Email Updates

Recent Posts