Tutto quello che vuoi sapere nel mondo InsurTech

L’intervista di Iliana Liontou, Head of operations di CREA, per Blasting Talks

5-mag-2022 12.00.00 / by CREA Team

Il 2 Maggio 2022, nell’intervista rilasciata da Iliana Liontou, Head of Operations di CREA Assicurazioni S.p.A. per Blasting Talks, viene esposta la visione dell’azienda per sottolineare il periodo di rivoluzione, innovazione e cambiamento che sta caratterizzando il settore assicurativo negli ultimi anni e l’estremo margine di miglioramento che possiamo aspettarci per gli anni a venire.  

GIOVEDI (57)

Fin da subito abbiamo avuto l’ambizioso obbiettivo di determinare una svolta nel lavoro degli intermediari assicurativi e perseguendolo è riuscita a creare una community solida e soddisfatta dei servizi offerti, sempre in rapida crescita, cartina tornasole del lavoro e della brillante idea dei fondatori di CREA (Feliciano Lombardi e Mike Galasso) che hanno cercato di rispondere alle esigenze degli intermediari assicurativi e alle loro necessità quotidiane.  

Nel corso dell’intervista vengono toccati diversi punti nevralgici che ci permettono di apprezzare il mondo nascente delle insurtech in generale e della nostra piattaforma CREA in particolare. Si racconta la nascita del progetto e gli obbiettivi che si vogliono raggiungere, si parla di innovazione e di cambiamento del settore assicurativo per poi passare, sempre con un occhio critico, a delineare quali sono le difficoltà riscontrate nel cammino e nello sviluppo di una insurtech e quali saranno i trend da aspettarsi nei prossimi anni. 

Per leggere l’intero articolo clicca qui  

Art Quote (3)

 

Tags: InsurTech, insurance, 2022

CREA Team
CREA Team––>

CREA Semplifica il lavoro di tutti gli intermediari assicurativi dalla gestione del portafoglio clienti, alla personalizzazione delle garanzie, alla gestione amministrativa fino alla ricerca dei prodotti assicurativi più competitivi e sicuri per i tuoi assicurati. CREA offre una soluzione completa e pratica per gli intermediari professionali assicurativi che consente di ridurre i costi ed aumentare la produttività.