Tutto quello che vuoi sapere nel mondo InsurTech

IVASS proroga la scadenza della formazione obbligatoria per tutti gli intermediari.

26-ott-2020 11.19.00 / by CREA Team

Lo scorso 1 Ottobre l’Ivass ha comunicato di aver prorogato di tre mesi la scadenza per adempiere agli obblighi in materia di aggiornamento professionale degli intermediari.

 

hands-close-up-of-co-workers-writing

 

Non è più il 31 Dicembre, bensì il 31 Marzo 2021 il termine ultimo per completare l’aggiornamento professionale obbligatorio relativo all’anno 2020. Una scelta quella dell’Ivass che tiene conto delle numerose richieste pervenute in questi mesi dalle associazioni di categoria, motivate dall’emergenza sanitaria attuale e dalla complessità organizzativa durante i mesi di lockdown.

 

Un provvedimento appropriato quello adottato dall’Ivass che rimarca la rilevanza dell’aggiornamento professionale degli intermediari a garanzia della tutela del consumatore.

 

Data l’importanza dell’argomento, ci teniamo a ricordare che sulla nostra piattaforma ogni intermediario ha accesso ai corsi di aggiornamento Ivass gratuitamente e in maniera smart. Fino al 31/03/2021 infatti, gli utenti della nostra community potranno seguire i corsi di formazione e sostenere gli esami per ottenere gli attestati necessari in pochi e semplici clic. 

 

Un servizio gratuito, disponibile 24/7 fino al 31 Marzo 2021, che sarà sicuramente capace di venire incontro alle esigenze dei nostri utenti.

 

 

Tags: Formazione IVASS

CREA Team
CREA Team––>

CREA Semplifica il lavoro di tutti gli intermediari assicurativi dalla gestione del portafoglio clienti, alla personalizzazione delle garanzie, alla gestione amministrativa fino alla ricerca dei prodotti assicurativi più competitivi e sicuri per i tuoi assicurati. CREA offre una soluzione completa e pratica per gli intermediari professionali assicurativi che consente di ridurre i costi ed aumentare la produttività.

Subscribe to Email Updates

Recent Posts