Lo scorso 1 Ottobre l’Ivass ha comunicato di aver prorogato di tre mesi la scadenza per adempiere agli obblighi in materia di aggiornamento professionale degli intermediari.
Non è più il 31 Dicembre, bensì il 31 Marzo 2021 il termine ultimo per completare l’aggiornamento professionale obbligatorio relativo all’anno 2020. Una scelta quella dell’Ivass che tiene conto delle numerose richieste pervenute in questi mesi dalle associazioni di categoria, motivate dall’emergenza sanitaria attuale e dalla complessità organizzativa durante i mesi di lockdown.
Un provvedimento appropriato quello adottato dall’Ivass che rimarca la rilevanza dell’aggiornamento professionale degli intermediari a garanzia della tutela del consumatore.
Data l’importanza dell’argomento, ci teniamo a ricordare che sulla nostra piattaforma ogni intermediario ha accesso ai corsi di aggiornamento Ivass gratuitamente e in maniera smart. Fino al 31/03/2021 infatti, gli utenti della nostra community potranno seguire i corsi di formazione e sostenere gli esami per ottenere gli attestati necessari in pochi e semplici clic.
Un servizio gratuito, disponibile 24/7 fino al 31 Marzo 2021, che sarà sicuramente capace di venire incontro alle esigenze dei nostri utenti.