Tutto quello che vuoi sapere nel mondo InsurTech

Il primo prodotto assicurativo pensato per i Robot

21-nov-2022 13.06.40 / by CREA Team

Koop Technologies ha lanciato il primo prodotto assicurativo “Robotics General Liability ed Errors & Omissions” in collaborazione con CJ Coleman e i principali sindacati dei Lloyd's di Londra.

 

News prodotto robot DEF

 

Il prodotto andrà a proteggere i veicoli autonomi operanti off road e tutti gli sviluppatori e i fornitori nei diversi ambiti industriali della robotica.
Le polizze E&O (Errors & Omissions) tutelano le responsabilità imputabili a perdite finanziarie derivanti da:

  • Negligenze
  • Servizi inadeguati
  • Dimenticanze
  • Scarsi rendimenti sul servizio prestato

"Il nostro nuovo prodotto E&O è progettato per soddisfare le esigenze uniche dell'ecosistema della robotica. L'automazione è pronta ad una crescita esponenziale e siamo pronti a fornire ai nostri clienti e partner broker un programma assicurativo e un'esperienza creati appositamente per loro"

Queste le parole di Kamron Khodjaev Chief Commercial Officer di Koop Technologies.

Quello dell’automazione di veicoli operanti fuori dalla strada è un mercato che sta crescendo a ritmi record con un aumento stimato del 20% rispetto alle 3 milioni di unità in utilizzo oggi e con esso, il tema della tutela delle prestazioni di questi macchinari sarà sempre più vasto.

800 miliardi di dollari entro il 2030.

Queste le stime previste del mercato globale per i sistemi automatizzati terrestri, che si tradurrà in un’immensa opportunità di crescita per la compravendita dei prodotti assicurativi associati.

 

 

Tags: InsurTech, Prodotti assicurativi, News, Innovazione, cybersecurity, IA

CREA Team
CREA Team––>

CREA Semplifica il lavoro di tutti gli intermediari assicurativi dalla gestione del portafoglio clienti, alla personalizzazione delle garanzie, alla gestione amministrativa fino alla ricerca dei prodotti assicurativi più competitivi e sicuri per i tuoi assicurati. CREA offre una soluzione completa e pratica per gli intermediari professionali assicurativi che consente di ridurre i costi ed aumentare la produttività.

Subscribe to Email Updates

Recent Posts