Tutto quello che vuoi sapere nel mondo InsurTech

CREA Assicurazioni in partnership con Assita SpA

4-mag-2021 11.04.52 / by CREA Team

Siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership con Assita Assicurazioni SpA per la distribuzione di prodotti assicurativi riguardanti l’RC professionale dei Medici. 

NEWS-May-04-2021-05-23-29-13-PM

Durante questo difficile periodo di pandemia, i medici sono stati l’ancora di salvezza per molte persone. Ci hanno aiutato nei momenti di difficoltà e hanno talvolta sacrificato e messo a repentaglio la loro salute a beneficio dei pazienti. 

Sono stati definiti i nostri “angeli custodi”, “angeli in corsia”, sono stati “divinizzati” ma la realtà è che sono semplici essere umani che, come tutti noi, hanno bisogno di protezione per poter svolgere il loro lavoro con la serenità che meritano. 

Avere tra le mani la vita delle persone è un rischio non da poco, per questo motivo vogliamo offrire la possibilità ai nostri intermediari di poter assicurare i loro clienti medici. 

Abbiamo voluto ascoltare le richieste della nostra community, che più volte ha espresso il desiderio di avere disponibile in piattaforma prodotti di RC medica, e ci siamo attivati per esaudirle. Dopo mesi di duro lavoro la collaborazione con Assita prende realmente forma. 

Siamo fieri di annunciare la nuova collaborazione con una solida realtà, leader nazionale nel settore medico sanitario dal 1981 

Etica, Serietà e Professionalità sono i valori che contraddistinguono Assita e che hanno contribuito ad investire in questa partnership. 

L’accordo con Assita SpA, presente da 40 anni sul mercato italiano, ha consentito la digitalizzazione dei suoi prodotti. Inizieremo con la polizza Colpa Grave medici delle strutture pubbliche (già disponibile in piattaforma) per inserire successivamente i seguenti prodotti:

  • Anestesista dipendente struttura pubblica
  • Medico dipendente struttura privata
  • Anestesista dipendente struttura privata
  • Odontoiatra
  • Medico Young
  • Medico Specializzando
  • Medico Vaccinatore Covid
  • RC Medica dei liberi professionisti compresi anestesisti

L’utilizzo in piattaforma dei prodotti è stata pensata, come sempre, per migliorare la qualità del lavoro dell’intermediariooffrendo un’interfaccia facile e intuitiva per garantire piena autonomia durante l’intero processo assicurativo. Tutti gli intermediari potranno inoltre contare sul contributo tecnico di underwriters dedicati per supportare al meglio le richieste assicurative dei loro Clienti. 

 

 

Tags: InsurTech, Prodotti assicurativi, Partnership

CREA Team
CREA Team––>

CREA Semplifica il lavoro di tutti gli intermediari assicurativi dalla gestione del portafoglio clienti, alla personalizzazione delle garanzie, alla gestione amministrativa fino alla ricerca dei prodotti assicurativi più competitivi e sicuri per i tuoi assicurati. CREA offre una soluzione completa e pratica per gli intermediari professionali assicurativi che consente di ridurre i costi ed aumentare la produttività.

Subscribe to Email Updates

Recent Posts