Tutto quello che vuoi sapere nel mondo InsurTech

Coverholder, l'innovazione nell'emissione di polizze assicurative.

19-giu-2020 14.43.08 / by CREA Team

Coverholder è la piattaforma che permette ai broker, agenti e intermediari di emettere in maniera totalmente dogitale e autonoma polizze assicurative.

 

crop-businessman-giving-contract-to-woman-to-sign-3760067

Insurtech MGA srl ed il suo brand Coverholder nascono dall’esperienza imprenditoriale di due professionisti altamente specializzati, Feliciano Lombardi e Mike Galasso. Provenienti dal Management di Compagnie assicurative e di sottoscrittori di rischi di caratura internazionale, nel 2016 i due imprenditori hanno compiuto il primo passo della loro visione, fondando una Limited Company a Londra con l'obiettivo di “diventare un riferimento del mercato delle MGA attraverso erogazioni di servizi ad alto contenuto tecnologico a beneficio di tutti gli attori del mercato assicurativo".

 

Full digital e operativa 24/7, la piattaforma Coverholder.it  permette di gestire la polizza con estrema semplicità. Preventivazione immediata del rischio, personalizzazione del premio e delle garanzie, emissione rapida e semplice, la piattaforma Coverholder è in grado di rispondere alla costante richiesta di innovazione e digitalizzazione, rendendo intuitiva e personalizzata l’attività di sottoscrizione. Inoltre, sempre attraverso la nostra piattaforma, agli intermediari sarà possibile gestire la contabilità, l’amministrazione, l’archiviazione sostitutiva, la gestione delle trattative e delle polizze, la firma digitale, con un semplice accesso alla propria area dedicata. 

 

Grazie agli accordi conclusi da Insurtech MGA srl con alcuni tra i maggiori Assicuratori Nazionali e Internazionali e il costante confronto con gli utenti facenti parte della community di Coverholder, ad oggi la nostra piattaforma è operativa su specifici rami e settori assicurativi quali: 

 

  • Responsabilità Civile Professionale (professionisti economico/giuridici, professionisti tecnici, professioni non regolamentate) 
  • D&O (“Directors & Officers” garantisce la protezione personale di amministratori di piccole e medie imprese sul territorio italiano) 
  • Responsabilità Civile Patrimoniale Dipendenti Pubblici (personale tecnico e amministrativo di Enti e/o amministrazioni pubbliche) 
  • Property- casa, ufficio e commercio (Incendio, Furto ecc) 
  • Temporanee Caso Morte (polizza vita rischio decesso) 
  • Tutela Legale
  • Ramo Marine (Yacht)
  • Cargo

 

Non solo innovazione e qualità dei prodotti e servizi offerti, ma anche community. La nostra rete di utenti è importantissima per noi: gli utilizzatori della piattaforma Coverholder non sono semplici intermediari, ma sono membri preziosi della nostra community. Oltre ai prezzi super competitivi presenti sulla nostra piattaforma digitale, tutti i membri della nostra community hanno sempre a disposizione una chat di assistenza dedicata, con un referente a cui chiedere informazioni nei momenti di necessità. Crediamo fermamente nella collaborazione con i nostri clienti e ci impegniamo ogni giorno a costruire un rapporto forte e fedele con loro. Per questo motivoè nostra premura aggiornarli costantemente non solo sull'arrivo di nuovi prodotti e funzionalità sulla piattaforma ma anche in merito alle novità interne alla nostra realtà. 

 

La natura nativa digitale, un supporto costante e l’intuitività di utilizzo della piattaforma, fanno Coverholder il partner ideale per tutti gli assicuratori che guardano al futuro della professione. 

 

Tags: InsurTech

CREA Team
CREA Team––>

CREA Semplifica il lavoro di tutti gli intermediari assicurativi dalla gestione del portafoglio clienti, alla personalizzazione delle garanzie, alla gestione amministrativa fino alla ricerca dei prodotti assicurativi più competitivi e sicuri per i tuoi assicurati. CREA offre una soluzione completa e pratica per gli intermediari professionali assicurativi che consente di ridurre i costi ed aumentare la produttività.

Subscribe to Email Updates

Recent Posts