Lo scorso 17 settembre 2020 si è tenuta la prima edizione dell’Italian Insurtech Summit, organizzata dall’IIA (Italian Insurtech Association). Un evento digitale capace di analizzare a 360° il panorama insurtech italiano e che ha coinvolto più di 100 speaker da 24 diversi Paesi, per un totale di sette sessioni dove si sono alternati esponenti del mondo dei servizi finanziari, dell’innovazione e dell’imprenditoria della scena insurtech.
Un’occasione irripetibile per l’analisi, il confronto e lo sviluppo di questo settore alla quale noi, come Coverholder, abbiamo partecipato con molto interesse ed entusiasmo.
All’interno di questa fervente cornice, si è tenuta la cerimonia di premiazione dei 16 migliori progetti Insurtech del 2020 presso Le Village di Milano, trasmessa successivamente in differita sul sito dell’Associazione.
Con orgoglio e immensa gratitudine, siamo lieti di comunicarvi che Coverholder ha vinto l’Italian Insurtech Award 2020 nella categoria “Web services più efficaci”, oltre ad una “Menzione di onore IIA” per il progetto Open Insurance più di successo.
“Siamo molto fieri di aver vinto questo premio. Per noi Coverholder è sinonimo di tecnologia.” commenta Iliana Liontou, Head of Operations, in merito a questo prestigioso riconoscimento.“Pertanto - aggiunge - continueremo ad investire nel costruire il nostro software per semplificare e innovare ulteriormente il processo di emissione di polizze assicurative.”
Un traguardo importante, una vittoria che vogliamo condividere con voi che ogni giorno scegliete il nostro portale, facendo crescere sempre di più la nostra realtà. In un momento così difficile, questo premio ci infonde ancora più forza e fiducia, spronandoci a migliorare sempre di più con uno sguardo al futuro e alle novità che porterà.