CREA diventa S.p.A.

Scritto da CREA Team | 9-feb-2022 8.42.09

CREA Assicurazioni, a seguito di diversi anni di operato di successo, cambia ragione sociale da Insurtech MGA S.r.l per diventare ufficialmente CREA Assicurazioni S.p.A. 

Questo cambiamento è il riflesso di anni di duro lavoro del team che compone la nostra azienda, di una forte volontà di crescere rapidamente e costruire una realtà sempre più solida per i nostri utenti e le società con cui collaboriamo e collaboreremo in futuro. 

Vogliamo sottolineare che il cambiamento comporta solamente una modifica della ragione sociale dell’azienda; pertanto, tutto ciò che ci identifica rimarrà invariato. 

Il nostro CEO, Feliciano Lombardi, commenta la nostra evoluzione con le seguenti parole: 

“Con il cambio da S.r.l a S.p.A, abbiamo voluto rafforzare l’impegno nei confronti di tutti i partner con i quali collaboriamo, dotandosi di una struttura in grado di garantire ancora di più solidità e trasparenza in linea con un percorso di crescita societario. 

Il nome CREA assicurazioni permette di identificarci meglio nei confronti dei nostri intermediari, come realtà votata alle creazioni di soluzioni assicurative digitali grazie al supporto di compagnie di assicurazioni riconosciute dal mercato per affidabilità e specializzazione.” 

 

Per ogni società in forte crescita ogni piccolo tassello che si aggiunge alla sua realizzazione corrisponde ad un grande traguardo e per noi questo è uno dei tanti obbiettivi che abbiamo raggiunto fino ad oggi, speranzosi di migliorare sempre di più negli anni a venire.