Abbiamo cambiato! Coverholder è diventato CREA!

Scritto da CREA Team | 2-nov-2020 9.00.00

“Nulla si creanulla si distruggetutto si trasforma”. è con la celebre frase del chimico, biologo, filosofo del '700 Antoine-Laurent Lavoisier che siamo lieti di annunciarvi un cambiamento importante per noi. Da oggi infatti Coverholder cambierà nome in Crea. 

 

 

Un rebranding di cui siamo molto fieri, che porterà moltissime novità di cui non vediamo l’ora di parlarvi nei prossimi mesi. 

 

Nata dall’intenzione di non essere più confusi con la certificazione “Coverholder at Lloyd's” dei Lloyd's, l’idea del rebranding e del passaggio in Crea è cresciuta sempre di più, diventando un processo naturale, come il passaggio dall’adolescenza all’età adulta. Facendo tesoro di quanto abbiamo raggiunto in questi anni, con Crea vogliamo dare il via ad un nuovo capitolo del nostro modo di intendere l’intermediazione assicurativa.  

 

Cambiamo nel nome, ma restiamo sempre fedeli ai nostri principi e ideali. Il passaggio a Crea verrà sancito dall’introduzione di una nuova dashboard, capace di rendere l’esperienza ancora più intuitiva e autonoma. La nuova piattaforma diventerà infatti un vero e proprio gestionale per l’intermediario, permettendo un controllo totale delle polizze e dei loro assicurati. 

 

Saranno tanti i cambiamenti ma, indipendentemente dal nome o dalla nuova piattaforma, il rapporto di collaborazione e di fiducia instaurato negli anni con la rete dei nostri intermediari non cambierà. Come non cambierà mai la nostra mission. Come per Coverholder, anche per Crea il nostro obiettivo resta quello di innovare le emissioni di polizze assicurative, rendendo l’esperienza totalmente semplice e digitale.  

 

Ringraziandovi per il supporto e la fiducia che ci dimostrate ogni giorno, vi diamo il benvenuto su Crea.